This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Limyè utilizzerà la tecnologia 3D per gli ordini online
Scritto da FashionUnited
5 ago 2019
La designer è una giovane donna nata in Romania e in seguito adottata da una famiglia italiana. All’età di 25 anni, spinta dal desiderio di conoscere le proprie origini, si è messa alla ricerca della sua famiglia biologica. Non è stato facile ma alla fine ci è riuscita e ha intrapreso un viaggio attraverso vari Paesi europei per conoscerne i membri. Parlando con loro ha scoperto di provenire da una stirpe di donne indomite e coraggiose.
Tittarelli ha chiamato “Aurora” la sua collezione di debutto in quanto l’aurora è il momento in cui nasce la prima luce. La palette di colori a cui fa riferimento la collezione comprende l’arancio, il giallo, il rosso e il verde che rappresentano il cielo e la terra in quel breve momento in cui l’atmosfera è riscaldata da una luce magica, mentre il bianco, l’oro, il bronzo e il nero, irrinunciabili e sempre luminosissimi, rappresentano la sigla stilistica del brand. Limyè utilizza solo tessuti italiani e tutti i capi sono realizzati a mano nelle Marche.
https://fashionunited.it/news/moda/limye-utilizzera-la-tecnologia-3d-per-gli-ordini-online/2019080520081
Related Posts
Lucia Tittarelli e la sua moda a Km zero. Tra contaminazione e social
La stilista marchigiana (è jesina) racconta il suo lavoro e le sue quattro diverse radici culturali perchè dice «la bellezza sta nella diversità». Due anni fa è nato il suo brand “Limyè” e la sua prima collezione porta sin dal nome l’idea di un inizio splendente Di Angela Anconetani Lioveri – 1 Aprile 2019 La …
LIMYÈ, il brand di Lucia Tittarelli
Limyè, brand italiano d’abbigliamento sostenibile nato nel 2017 per volontà della designer Lucia Tittarelli, vuole celebrare la bellezza delle donne sottolineandone le diverse personalità che si esprimono attraverso i capi che indossano. Limyè significa “luce” nella lingua haitiana e rappresenta il desiderio di riconoscere e celebrare la luce che brilla in ogni donna. Per Limyè …
Con Limyè di Lucia Tittarelli gli abiti si trasformano in diari di viaggio
Giovedì 1 Febbraio 2018 di Talita Frezzi Stampe floreali, perché la natura è il richiamo più forte. Colori caldi, cioccolato, terra, ocra, bronzo, oro disegnati come sfumature di foglie autunnali declinate su tessuti moderni o su classiche seta e cotoni morbidi. Geometrie di ispirazione araba, come se il vento del deserto del Marocco avesse soffiato …
La moda della luce: ecco Limyè
Lucia Tittarelli, formazione cosmopolita ma cuore italiano, è impegnata al lancio globale del brand. Che rivoluzionerà il sistema di taglie. LIMYÈ di Lucia Tittarelli, brand italiano d’abbigliamento sostenibile nato nel 2017 per elebrare la bellezza delle donne sottolineandone le diverse personalità che si esprimono attraverso i capi che indossano. Limyè significa “luce” nella lingua haitiana …